Latest Posts

Tutto su Demi Lovato

Ha debuttato come attrice in Barney & Friends. Nel 2008 ha acquisito notorietà per il ruolo principale nel film Disney Camp Rock. Firmato a Hollywood Records nello stesso anno ha pubblicato il suo album di debutto, Non Dimenticate di nel mese di settembre. L’album è stato certificato “globo d’Oro” per cinque mesi dopo il suo debutto. Nel 2009 Lovato assume un ruolo principale nella serie Disni- “Sunny Walk of Fame”. Più tardi nello stesso anno ha registrato il suo secondo album ” Here We Go Again, che ha debuttato al secondo posto della Billboard Hot 200.

Dopo il discorso di come guest star con piccoli ruoli in serie televisive e film nel 2010, Lovato entra in clinica per problemi mentali ed emotivi, e di porre fine alla sua carriera di attore. È tornato sulla scena musicale con il suo terzo album in studio Несломанные nel 2011 con clip sul primo singolo estratto dall’album, “il Grattacielo “. Nel 2012 Demi partecipare in qualità di giudice e mentore negli stati UNITI The X Factor . Nel 2013 ha registrato il quarto album Demi , con il loro album di debutto con il singolo ” Heart Attack “.

Nel corso della sua carriera musicale della regina Lovato prendere un paio di escursioni.

Nel 2008 è stato aperto un atto per Up Tour e Burnin “con Jonas Brothers e Best Damn Tour Lavigne Avril . Più tardi nello stesso anno ha iniziato il suo primo viaggio Warm Up Tour e altri 100 visite di marketing nei prossimi anni, così come l’ultima Neon Lights Tour (2014). Il suo lavoro è stato premiato con decine di premi, tra cui MTV Video Music Awards e un Teen Choice Awards . Oltre al suo lavoro nel settore della musica Demi partecipare alla carità delle varie organizzazioni, e, inoltre, ha una propria campagna, forti o più parole Love is Louder, che la pressione di essere perfetto.Prez 2013 Lovato fa cover “si muove come Jagger”.

Demi Lovato è nata il 20 agosto 1992, Albuquerque, New Mexico. I genitori e Diana Hart de la Garza e la cantante country-Patrick Lovato. C’è la sorella maggiore di Dallas Lovato e meno sorellastra, l’attrice Madison De La Garza. Sono cresciuta a Dallas, in Texas con la sua fidanzata Selena Gomez ha iniziato la sua carriera di attrice in una serie televisiva per bambini ” Barney & friends, giocano un Angelo. Ha iniziato a suonare il pianoforte a sette anni e la chitarra in un periodo di dieci anni. In un’intervista con Ellen Degeneres, ha ammesso, è stato vittima di bullismo, tanto che ha dovuto tornare a casa dopo l’allenamento 7 classe. Più tardi è diventato il rappresentante Pacer l’organizzazione soffre di bullismo nelle scuole e appare sulla Next Top Model, in piedi davanti a intimidazioni. Demi soffriva di disturbi del comportamento alimentare e samoobrażenia prima di far fronte ai problemi emozionali e psicologici e la depressione.

Nel mese di marzo 2012, MTV in onda uno speciale documento

Forti – il tempo trascorso a caccia di riabilitazione e di rigenerazione. Nel mese di aprile Lovato iniziato a lavorare sul loro quarto album in studio. Mentre il “Minnesota State Fair” Nel mese di agosto è stato annunciato piani per continuare a lavorare dopo l’incidente sul Video Music Awards su MTV nel 2012, ma non accade mai. Lovato ha detto che era “stanco di tutto, dub step, che suona per la radio Right Now” e che “vuole la sua musica cresce fuori di esso”. Nel mese di maggio 2012 Lovato è stato assunto in qualità di giudice nella seconda stagione della versione americana di X Factor , è stato riferito che riceverà un premio di $ 1 milione di dollari, si è unito il nuovo giudice di Britney Spears e amici giudici Simon Cowell e LA Reid , ipotizza che il suo attacco è quello di coinvolgere il pubblico giovanile. È un mentore in “giovinezza”. Il suo ultimo partecipante – Cece Frey finisce al sesto posto.

24 dicembre 2012 Lovato pubblicare video izpalnienieto i suoi angeli in mezzo a noi su YouTube di notare che le prestazioni dedicato alle vittime di una sparatoria in una scuola elementare “Sandy Hook”. Nel mese di gennaio 2013 è stato stabilito che l’anno Lovato essere posto per vivere in sobrietà, come si sente, che è il modo migliore per evitare una ricaduta a dipendenza e disturbi alimentari. Il giorno 24 febbraio Heart Attack è stato rilasciato alla radio shtouto premiere Rayan Sikrest come singolo con la quarta stella ablum – Demi . Canzone suscita ammirazione, perché include stile di vita e accompagnamento di chitarra acustica e percussioni.

Ha debuttato il 12. posizione in classifica “Hot 100” nella classifica US Billboard vendite nella prima settimana di 215,000 istanze. Per raggiungere questo obiettivo, la canzone è diventata la terza più grande figura di vendite nella prima settimana, lasciando canzoni da Dzhastin Timbarleyk “Suit & Tie” e che con Ariana Grande – The Way”. Poi la canzone è salito al numero 10 negli stati UNITI . Inoltre, implementa il successo internazionale di diversi mercati, tra cui Spagna e Australia .

One Direction biografia degli artisti

È composto da quattro membri – Niall Horan (Niall Horan), Liam Payne (Liam Payne), Harry Styles (Harry Styles), Louis Tomlinson (Louis Tomlinson) Il giorno 25 marzo 2015 Zayn Malik (Zayn Malik) split con un gruppo di 5 / 5. Firmano un contratto con l’etichetta con Sayman Kaual “syco Records”, dopo che ha vinto il terzo posto nella settima serie britannica del concorso di canto X-Factor. In Nord America ha firmato più tardi con “Columbia Records”. ” È conosciuto soprattutto grazie a Internet e social network, cinque datato album per tutta la notte (2011), portami a casa (2012), Midnight Memories (2013), Quattro (2014), che è diviso il numero di record e classifiche musicali di tutto il mondo livello. Quattro album contiene successi come ” Che cosa ti fa bella “, “Live Anche se siamo giovani” e ” Little Things “, “Fireproof”, “Forte”, “la Storia della mia vita” e molti altri.

Spesso citato come il primo rappresentante di tendenza di far rivivere la popolarità dei cosiddetti “Boybandi”

O il comando ragazzo, One Direction ha venduto più di 14 milioni di singoli e 8 milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i suoi successi due BRIT awards e tre cerimonia degli MTV Video Music Awards . Attraverso lo Scudo li chiamano “Top-performer dal 2012″ e The Huffington Post chiamato ” 2012 “un Anno in una sola direzione.” il Gruppo supporta i vari enti di beneficenza e fondazioni, e i suoi membri sono promotori di Pokémon , Nokia , HarperCollins e Hasbro. Appare sullo schermo del televisore, il gioco nella serie televisiva iCarly episodio “iGo One Direction” (2012).
Nel 2010 Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Nayal Horan e Liam Payne Interrogatorio nella settima stagione di british music show X-Factor e di ottenere il consenso dei giudici come solisti nella categoria del ragazzo. Zane per la fusione record nel 2009, ma non appaiono, perché è il coraggio. Un anno dopo era in piedi davanti ai giudici, cantare una canzone a cappella “Let me love you”

Mario e passa alla fase successiva del concorso. Proprio come lui e Liam attraverso le sue ambizioni di diventare un interrogatorio singer trasmissione successivi 14 anni, ma è stata respinta questo richiama l’attenzione di parecchi anni più tardi, quando la sua voce sarà addestrato. In settima revisione è stata approvata dopo l’incredibile performance della canzone “Cry Me A River” – Maykal Buble’.

Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson è passato anche in “campi di addestramento”

dopo aver indossato, rispettivamente, “Is not She Lovely” in Stivi Uondar “So Sick” con Ne-Yo ” e “Hey There Delilah” dei Plain Tutti e cinque i ragazzi passano i primi campi di addestramento con successo, ma non va ‘ in fase di “casa dei giudici”. L’idea, il giudice ospite Nicole Scherzinger cinque raccolti in gruppo, e, di conseguenza, sono disponibili nella restante parte di gara. Il nome del gruppo di pensare a Harry. Dopo la sua creazione ragazzi trascorrono due settimane insieme, conoscersi e collaborare. La prima canzone che ha cantato in gruppo, e che appaiono di fronte a loro mentore Sayman Kaual “Torn”.

Simon ha detto che le prestazioni sono convinto che i ragazzi “convinti divertente, così a lungo, gli amici e destinata al successo.” One Direction entra nel vivo concerti e dieci settimane del soggiorno non passa il girone di qualificazione. Eseguire molte canzoni, tra cui “My Life Would Suck Without You” , “Nobody Knows”, “Kids in America”, “Something About the Way You Look Tonight” e “Only Girl (In the World) “. Come gruppo, rapidamente guadagnando popolarità nel regno unito. Alla fine dello spettacolo fare “Quella giusta”, con le famose stelle Fa Uilyams , ma rimangono al terzo posto.

Direttamente dopo il concerto di Internet ha condotto cover band, la canzone “Forever Young”, che sarà rilasciato ufficialmente, se il gruppo ha vinto la gara. Un po ‘ più tardi, è stato annunciato che il gruppo ha firmato un contratto discografico per Sayman Kaual Sayko Rekards per 2 milioni di sterline . Registrazione dell’album di debutto, ragazzi è iniziata nel mese di gennaio 2011 a Los Angeles , in cui funzionano con il famoso produttore Red One.

Nel mese di febbraio è uscito il libro “One Direction: Forever Young (la Nostra Rivista X-Factor Story)” (allegati “One Direction: Forever Young (la storia ufficiale a X-Factor)”). Nello stesso mese il gruppo ha partecipato insieme ad altri atleti di X-Factor, nel tradizionale percorso show in giro per il regno unito e cantare davanti a 500.000 persone. Dopo l’aprile di quest’anno, One Direction continua a lavorare al suo primo album in studio a Stoccolma , Los Angeles e Londra, produttori e compositori, come Manipolatore Jakup, Carl Falk, Savan Kotecha, Steve Mac e altri.