<

Lo scorso 15 febbraio si è ufficialmente aperta la London Fashion Week, la cui giornata finale sarà domani (19 febbraio), che in totale vedrà 56 sfilate e 20 presentazioni dei più grandi marchi di moda al mondo. Dopo Milano, Parigi, New York, adesso è il turno della capitale britannica, dove lo scorso sabato è sbarcata anche la popstar Rihanna per presentare la sua collezione di moda insieme al marchio inglese River Island (cliccate qui per vedere la collezione sul sito ufficiale). La giovane cantante, dunque, si unisce al grande elenco di personaggi dello spettacolo (musicale e non) che hanno deciso di piazzare il loro business anche nel campo della moda: tra queste, Victoria Beckham, Madonna, Kate Moss e altre ancora.

La collezione di Rihanna, definita “casual, chic ed ammiccante“, si compone di circa 120 pezzi e sarà disponibile in vendita a partire dal prossimo 5 marzo. Di certo gli abiti presentati alla sfilata non sono da tutti: essi, infatti, sono stati definiti “per la maggior parte incompatibili con i reggiseni e che richiedono degli addominali d’acciaio, rivolti ad un target giovane e che ama azzardare”, proprio come la giovane popstar delle Barbados. Diciamocela tutta, Rihanna per questa collezione presta più il suo nome, la sua immagine e la sua personalità piuttosto che vere e proprie idee originali in fatto di moda ma, nonostante ciò, sappiamo bene che il suo nome attira sempre la curiosità di tutti ed infatti la sua è stata la passerella più affollata di fotografi, giornalisti, addetti al settore.

Dopo la sfilata, la cantante di Diamonds si è diretta in un club di Londra – il The Box – per festeggiare l’evento ed è stata vittima di uno spiacevole incidente: mentre stava entrando, un uomo l’ha avvicinata ed ha cominciato a lanciarle insulti riguardo la sua nuova relazione con il rapper americano Chris Brown. E non è finita qui. L’uomo ha continuato ad agitarsi ed ha scagliato una bottiglia in direzione della popstar, la quale – secondo alcune fonti presenti sul luogo – sarebbe rimasta leggermente ferita al ginocchio destro, come dimostrano alcune foto scattate all’uscita dal locale (in basso) mentre Rihanna si tocca il ginocchio contuso. Fortunatamente, nulla di grave per la cantante, se non un po’ di dolore e spavento.

42bf2ef0-2bd7-4b05-8eff-171c9aeacb58.

Qui in basso, potete vedere l’intero video della sfilata:

Immagine anteprima YouTube

Via | guardian.co.uk

Mario Gomez

No related content found.

d

Comments

comments