One Direction biografia degli artisti

È composto da quattro membri – Niall Horan (Niall Horan), Liam Payne (Liam Payne), Harry Styles (Harry Styles), Louis Tomlinson (Louis Tomlinson) Il giorno 25 marzo 2015 Zayn Malik (Zayn Malik) split con un gruppo di 5 / 5. Firmano un contratto con l’etichetta con Sayman Kaual “syco Records”, dopo che ha vinto il terzo posto nella settima serie britannica del concorso di canto X-Factor. In Nord America ha firmato più tardi con “Columbia Records”. ” È conosciuto soprattutto grazie a Internet e social network, cinque datato album per tutta la notte (2011), portami a casa (2012), Midnight Memories (2013), Quattro (2014), che è diviso il numero di record e classifiche musicali di tutto il mondo livello. Quattro album contiene successi come ” Che cosa ti fa bella “, “Live Anche se siamo giovani” e ” Little Things “, “Fireproof”, “Forte”, “la Storia della mia vita” e molti altri.

Spesso citato come il primo rappresentante di tendenza di far rivivere la popolarità dei cosiddetti “Boybandi”

O il comando ragazzo, One Direction ha venduto più di 14 milioni di singoli e 8 milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i suoi successi due BRIT awards e tre cerimonia degli MTV Video Music Awards . Attraverso lo Scudo li chiamano “Top-performer dal 2012″ e The Huffington Post chiamato ” 2012 “un Anno in una sola direzione.” il Gruppo supporta i vari enti di beneficenza e fondazioni, e i suoi membri sono promotori di Pokémon , Nokia , HarperCollins e Hasbro. Appare sullo schermo del televisore, il gioco nella serie televisiva iCarly episodio “iGo One Direction” (2012).
Nel 2010 Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Nayal Horan e Liam Payne Interrogatorio nella settima stagione di british music show X-Factor e di ottenere il consenso dei giudici come solisti nella categoria del ragazzo. Zane per la fusione record nel 2009, ma non appaiono, perché è il coraggio. Un anno dopo era in piedi davanti ai giudici, cantare una canzone a cappella “Let me love you”

Mario e passa alla fase successiva del concorso. Proprio come lui e Liam attraverso le sue ambizioni di diventare un interrogatorio singer trasmissione successivi 14 anni, ma è stata respinta questo richiama l’attenzione di parecchi anni più tardi, quando la sua voce sarà addestrato. In settima revisione è stata approvata dopo l’incredibile performance della canzone “Cry Me A River” – Maykal Buble’.

Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson è passato anche in “campi di addestramento”

dopo aver indossato, rispettivamente, “Is not She Lovely” in Stivi Uondar “So Sick” con Ne-Yo ” e “Hey There Delilah” dei Plain Tutti e cinque i ragazzi passano i primi campi di addestramento con successo, ma non va ‘ in fase di “casa dei giudici”. L’idea, il giudice ospite Nicole Scherzinger cinque raccolti in gruppo, e, di conseguenza, sono disponibili nella restante parte di gara. Il nome del gruppo di pensare a Harry. Dopo la sua creazione ragazzi trascorrono due settimane insieme, conoscersi e collaborare. La prima canzone che ha cantato in gruppo, e che appaiono di fronte a loro mentore Sayman Kaual “Torn”.

Simon ha detto che le prestazioni sono convinto che i ragazzi “convinti divertente, così a lungo, gli amici e destinata al successo.” One Direction entra nel vivo concerti e dieci settimane del soggiorno non passa il girone di qualificazione. Eseguire molte canzoni, tra cui “My Life Would Suck Without You” , “Nobody Knows”, “Kids in America”, “Something About the Way You Look Tonight” e “Only Girl (In the World) “. Come gruppo, rapidamente guadagnando popolarità nel regno unito. Alla fine dello spettacolo fare “Quella giusta”, con le famose stelle Fa Uilyams , ma rimangono al terzo posto.

Direttamente dopo il concerto di Internet ha condotto cover band, la canzone “Forever Young”, che sarà rilasciato ufficialmente, se il gruppo ha vinto la gara. Un po ‘ più tardi, è stato annunciato che il gruppo ha firmato un contratto discografico per Sayman Kaual Sayko Rekards per 2 milioni di sterline . Registrazione dell’album di debutto, ragazzi è iniziata nel mese di gennaio 2011 a Los Angeles , in cui funzionano con il famoso produttore Red One.

Nel mese di febbraio è uscito il libro “One Direction: Forever Young (la Nostra Rivista X-Factor Story)” (allegati “One Direction: Forever Young (la storia ufficiale a X-Factor)”). Nello stesso mese il gruppo ha partecipato insieme ad altri atleti di X-Factor, nel tradizionale percorso show in giro per il regno unito e cantare davanti a 500.000 persone. Dopo l’aprile di quest’anno, One Direction continua a lavorare al suo primo album in studio a Stoccolma , Los Angeles e Londra, produttori e compositori, come Manipolatore Jakup, Carl Falk, Savan Kotecha, Steve Mac e altri.